[hack] Re: OT : consiglio per upgrade

LoSpippolo lospippolo@email.it
Ven 7 Gen 2005 10:03:02 CET

su www.ebay.it ne trovi a balle...

> Ok,  direi che i pareri sono concordi :-p , misa che evito di smanacciare
> col processore, che è pure delicatino e mi limito a disco e ram.

fai attenzione: se prendi un disco troppo grosso il bios potrebbe non vederlo.

se recuperi il part numbero dell'oggetto te le cerco io un po' di info.

dovrebbe essere scritto o su una etichetta a giro per il case o nella prima pagina che ti appare quando entri nel bios.

Ameesso che dai 486/p75 che vendevo illo tempore :-) le cose non siano comabiate

saludos

LoSpippolo

Le tre cose veramente fedeli nella vita sono lo sporco, un cane e una donna brutta