[hack] problemi installazione Mandrake 10.1

Luca Schippa lucaschippa@inventati.org
Sab 22 Gen 2005 18:30:33 CET

Raistlin ha scritto:

>Hai, quando fa cosi` e` brutto brutto! Siamo assolutamente certi che
>l'hardware sia a posto? Hai la possibilita` di fare un test della ram ad
>esempio?

Buona la prima Rastlin!!!(il nome Raistlin mi ricorda i giochi di
ruolo...sbaglio?)
Infatti ho sostituito un banco di memoria e adesso ho il mio pinguino
domestico!

>Eh, siamo qui apposta, speriamo di poterti aiutare!
>Scusa una domanda, sei uno degli iscritti al corso base? Se si ciao,
>sono Dario, quello che vi fara` compagnia quasi tutti i mercoledi`
>assieme al Prof.

Non sono uno dei vostri iscritti ai corsi: sono di Terni, ho conosciuto
il golem tramite internet, perchè faccio parte di un gruppo che è
interessato alla pratica del trashware, che vorremmo realizzare nella
nostra città (sempre che troviamo le risorse e che riusciamo ad
aggiornare in fretta le nostre conoscenze).

Ho curiosato negli archivi della vostra lista, e visto che c'erano degli
scambi di messaggi di supporto tecnico ne ho approfittato.

Grazie per l'aiuto, e complimenti per il vostro lavoro!
Luca