[hack] problema adsl sarge

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 4 Lug 2005 09:30:26 CEST

> Ciao a tutti,
>
> Il mio modem adsl è un po' particolare ha un sistema tutto suo di connessione
> che va preparato...
> Ora per poter settare tutto ho bisogno che la connessione non si attivi
> all'avvio (anche perché peraltro non funziona), però:
>
> 1) come si fa ad interrompere un servizio impostato per il boot? Su internet
> ho trovato il comando update-rc.d -f nomepacchetto remove; ho provato a
> lanciarlo su ppp ma nulla è cambiato.
> 2) dov'è l' rc.local della debian?

non c'e'.  :-)

normalmente quel che parte all'avvoi e' dentro rc2.d, troverai un link
allo script vero che sta' in /etc/init.d se cancelli il link lo script
non parte.

il problema 'e trovarlo lo script visto che tu non uso pppoe, se nn erro
il manta e' usb vero ?  o no ???

> Concludo con una mia personalissima e inesperta riflessione personale: questa
> debian qui mi sembra "più facile" della woody 3.0 che avevo provato tempo fa.
> E' una mia impressione? E' uguale e sono io che sono diventato più bravo? :-)

non fare lo sborone, e' la userfriendlyta' di linux che cresce, per
fortuna :-)

LoSpippolo

Era cosi' ninfomane che le sue cosce avevano la segreteria telefonica.