[hack] problemi generici sarge (pc macinino)

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 4 Lug 2005 11:44:26 CEST

> ciao a tutti
>
> ho installato debian 3.1 su un macinino p100 64 mb. va alla grande!! a parte
> alcuni problemini e mi spiego:
>
> 1) con fluxbox la finestra di xterm ha dei caratteri minuscoli: e' possibile
> ingrandirli?
> 2) dillo ha lo stesso problema: caratteri infinitesimali

se e' lo stesso problema che mi dava amule e sylpheed devi installare i
font transcoded

apt-get install xfonts-base-transcoded xfonts-base-75dpi-transcoded xfonts-base-100-dpi-transcoded

LoSpippolo

Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo.