[hack] Motivo del down

tekno.avanzi@tiscali.it tekno.avanzi@tiscali.it
Ven 1 Lug 2005 17:17:34 CEST

N.B. scrivo da questo indirizzo perchè il mio (lucaschippa@inventati.org)
è non del tutto funzionante per motivi che dico in seguito ;-)

Raistlin ha scritto:

> Infatti!
> Bisognerebbe attivare un nuovo servizio di srveglianza, tipo quello
> della lince.
>
> Una guardia giurata passa con la panda e va a controllare nelle varie
> sale macchine se i case ci sono tutti e sono tutti chiusi... Poi lascia
> li` il bigliettino infilato ai vari passaggi...
> Secondo me, in questo periodo poi, evremo un mare di clienti!! :D

Pitbull e guardie giurate non mi sembrano una soluzione, piuttosto, dopo
quello che è successo anche ad Autistici dovremmo cercare di fare una campagna
per i diritti digitali e la privacy, estesa in tutti i territori.
Non credo che questi episodi siano casuali e isolati, ci vuole una risposta
forte e coordinata da parte di tutti gli smanettoni che tengono alla libertà.

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese. E in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom! Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/