R: [hack] problemi liste GOLEM

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Lun 4 Lug 2005 14:45:18 CEST

ciao a tutti,
iniziamo una causa congiunta ad aruba, tra tutti quelli che hanno subito in qualche modo danni.
monica

________________________________

Da: hack-bounces@firenze.linux.it per conto di Raistlin
Inviato: lun 04/07/2005 14.46
A: flug@firenze.linux.it
Cc: GOLEM, Lista Hack
Oggetto: [hack] problemi liste GOLEM

Ciao a tutti,

e scusate l'intrusione (spero di essere nel posto giusto!). Sono Dario
del GOLEM e volevo informare che, dopo gli incresciosi eventi che hanno
portato al down del serverone, noi stiamo sperimentando ancora alcuni
problemi.

Il sito non risponde ancora, ma questo credo sia normale (da quello che
ho capito e vedo con gli altri siti).
Quello che mi pare strano e` che, delle nostre due liste, 'hack'
funziona perfettamente gia` da diversi giorni, mentre 'golem' e` ferma,
le mail non arrivano e mailman non permette il login agli amministratori
(dice 'Authorization failed').

Se questo e` normale e ne siete gia a conoscenza ignoratemi. Non voglio
assolutamente interferire o mettere fretta a chi sta lavorando
strenuamente per ripristinare i servizi.
Solo che mi sembrava strano e ci tenevo a segnalarlo... Non si sa mai si
potesse fare qualcosa... :)

Ciao e grazie,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657