[hack] Questa sera all'OI

Fabrizio Pieraccini fapiera@inwind.it
Mar 5 Lug 2005 17:49:20 CEST

Alle 14:58, martedė 5 luglio 2005, Raistlin ha scritto:
> [...]
> restando che ognuno va li` per fare quello che gli pare in quel
> momento!! :)
>
> *) Scegliere il PC piu` potente che ci sia, metterci lettore DVD (preso
> da publiservizi) e masterizzatore (se Gabriele lo porta) e farlo il
> server del GOLEM, installandoci, secondo me, una bella Debian 3.1 aka
> Sarge. (L'avevo anche comprata in edicola apposta! Sigh!)
> *) Fare un inventario delle macchine funzionanti e non funzionanti che
> abbiamo ed etichettare quelle che vengono da publiservizi e che possono
> essere recuperate, da sole o aggiungendoci dei pezzi.

Hmm!! penso non ci siano problemi.

> *) Se Fabrizio viene e porta il compressorino, sarebbe una occasione per
> dare una ripulita all'interno di quei PC che sono dei veri e propri covi
> di polvere. Non si sa mai, se vogliamo riutilizzarli e recuperarli non
> possiamo chedere l'antitetanica ai destinatari! :)

Sarā fatto!
Comunque se i precedenti utenti, se la sono cavata (visto il S.O. che
giravasu quei pc), l' incolumitā per i futuri utilizzatori  sarā garantita.

> [...]
> nuovo progetto di trashware nella nuova sede, e la cosa piu` urgente al
> momento e` capire _cosa_ noi avremo da offrirgli in termini di:
> 	- quante macchine
> 	- tipo di macchine
>  Poi vedremo anche di studiare qualche soluzione specifica a seconda di
> quello che abbiamo, ma e` prioritario sapere con che materiale andiamo a
> lavorare.
>
> Spero che la serata sia proficua e divertente!
>
> Buon lavoro agli Officinisti.
> Dario
>
> PS. Ragazzi occhio che stasera manca anche Beppe... In assenza del

Se qualcuno stasera, guardando il cielo sopra Avane, nota degli strani
bagliori, non deve pensare nč a dei giochi pirotecnici nč tantomeno ad un
temporale, ma la vera causa saremo nOI.

Ciao!!
fabrizio