[hack] sarge secondo atto

Pipistrello thomas@viaoberdan.it
Mer 6 Lug 2005 03:18:30 CEST

Sipario

La scena si apre su un bellissimo uomo davanti al pc che esulta:

Giovane uomo: Ahi, quanto arduo è il cammin del debianista, ma alfin
della licenza io non perdono e tocco! Eccola qua la mia debian 3.1 !
(indica a se stesso lo schermo del pc poi si sofferma pensoso dinanzi
alla foto del bisnonno aviatore e rimembra i suoi avi)... Scriverò
immediatamente al popolo del golem per renderli partecipi della mia
impresa... Già immagino la festa che faranno, le onorificenze che il
presidente in persona vorrà elargirmi! Ma... oibò! Perché la rotellina
del mouse non funziona? (prova e riprova ma senza risultati, consulta
anche internet e inserisce Option "Protocol" "ImPS/2" in XF86Config-4
ma... nulla. Il giovane uomo si accascia sulla tastiera quando scopre
che mentre scrive l'indirizzo nella mail la tastiera non fa la
chiocciolina!).
Ahi, me misero! Ahi me tapino! Gli dei ribaldi si accaniscono sulla mia
persona, invidiosi, meschini... Zeus, Apollo e Atena non sopportano che
io abbia installato la sarge, perché loro sanno usare solo XP? Togliere
la chiocciolina a me, destino rio!
(la scena si oscura e il sipario si chiude sull'inquietante immagine del
giovane uomo bellissimo che afferra un pugnale)

Sipario

FINE SECONDO ATTO

Per il terzo atto attendo le risposte di una o più anime magnanime ai 2
quesiti celati nella piece.

Grazie in anticipo

Thomas