[hack] sarge secondo atto

thomas pipistrello@viaoberdan.it
Gio 7 Lug 2005 02:51:20 CEST

Alle 13:40, mercoledì 6 luglio 2005, LoSpippolo ha scritto:
> .e nella mandrake che c'e' scritto nel file di configurazione ???
>
> che sarge hai usato ? una gia' stabile o un cd vecchio ???

Ciao Spippolo,

il file della mandrake è identico a quello della sarge. La sarge è un dvd
nuovissimo acquistato 3 giorni fa, porta ancora sulla superficie superiore
quella fragranza inconfondibile di cellophan che riporta all'olfatto
plastiche memorie di asfalto bagnato e vapori metifici di periferia.
Per inciso: l'altro problema che avevo con la tastiera e la chiocciola l'ho
risolto. Bastava cambiare la nazionalità.
Il fatto che sia l'ultima sarge ti suggerisce qualche soluzione per me?

Ciao

Thomas