[hack] Re: [Golem] Resoconto serata all' IO

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 9 Lug 2005 09:21:23 CEST

On Fri, 2005-07-08 at 22:03 +0200, maurizio pertici wrote:
> secondo me si puņ fare, ma
> per impegni familiari precedentemente assunti non ci sarņ martedi prossimo.
> Tra le altre cose devo riportare l'alimentatore, che funziona ( e funziona
> anche la scheda su cui l'ho provato , ma non entra nel case perchč di forma
> sbagliata.
Non c'e` problemi, si fanno le cose quando si possono fare :)
Vedremo cosa combiniamo senza di te...

> io mi sono limitato a leggere qualcosa , ma non ci sono riuscito e quindi ho
> rinunciato.
Da dove? Cosi` gli do` un'occhiata

> L'unica cosa che mi veniva bene era fare il dichetto di avvio per la scheda di
> rete. Ma quello li all'OI non si puņ fare perchč serve una connessione
> internet.
> Sapendo il nome della scheda di rete potrei farli a casa e portarli tra due
> martedi.
Ah, e non si puo` fare un disco omnicomprensivo con tutti i driver? :O

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657