[hack] Re: [Golem] Resoconto serata all' IO

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 9 Lug 2005 09:23:00 CEST

On Fri, 2005-07-08 at 21:49 +0200, p@n wrote:
> [...]
Mmm... Non mi ricordo in che condizioni era il clusterone, ma mi sembra
che una pulitina non gli facesse poi male... Non e` che Fabrizio puo`
riportare il suo mitico compressore anche Martedi` cosi` vediamo se e`
il caso di dargli una passata?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657