[hack] debian come windows

thomas pipistrello@viaoberdan.it
Mar 12 Lug 2005 02:33:22 CEST

Ciao a tutti,

sono sempre alle prese con la debian sarge 3.1 di cui ho parlato in mail
precedenti. Devo chiedere ulteriori pareri riguardo a una situazione che mi
capita almeno una volta al giorno.
SI BLOCCA TUTTO. Cioè io sto lì, ad un certo punto si muove solo il mouse che
però non clicca (quello famoso della rotellina che ancora non funge), la
tastiera non scrive, non mi consente di entrare in shell almeno per chiudere,
non mi fa ctrl+alt+canc, nulla, non mi è insomma più possibile fare altro che
il reset e riavviare.

Ora: da che può dipendere? Telefono alla Microsoft Italia? :-) Con linux mi è
successo di tutto, ma mai una cosa del genere e così frequentemente.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Thomas