[hack] debian come windows

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 12 Lug 2005 12:09:44 CEST

> lospippolo m'ha tolto le parole dalla tastiera.... io controllerei la memoria, e in generale tutta la macchina. cosa faceva nella sua incarnazione precedente? magari aveva w98 prima edizione, e i suoi difettucci passavano inosservati >:-)
>
> ancora grazie a lo spippolo per le tagline

prego ci mancherebbe :-)

cmq se prima windows 98 andava bene ed ora linux si pianta e' facile che
sia nu problema hardware, mi e' successo un sacco di volte di aggiornare
macchine win98 che andavano benissimo (beh, quanto benissimo puo' andare
il 98) a windows 2000 / xp e trovarmi errori vari per problemi di ram
difettosa che 2000/xp non gradivano e 98 usava senza problemi.....

vai a capire te...

LoSpippolo

Legge dell'astrologia: e' sempre il giorno sbagliato del mese.