[hack] Diskless Linux Workstations - Documentation

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 12 Lug 2005 15:42:10 CEST

On Mon, 2005-07-11 at 22:38 +0200, maurizio pertici wrote:

> http://www.ltsp.org/documentation/ltsp-3.0.0/ltsp-3.0-4-it.html
> c'è la documentazione in italiano.
Noi siamo duri, ci va bene anche la 4.1 in inglese!!

> L'ho stampata è una cinquantina di pagine.
> Mi sembra ben fatta .
> E' per la versione 3.0.
> Io su un dvd avevo trovato la 4.0.
Ma ce l'hai?
Hai detto che stasera non puoi venire?

Io ci sono ad Avane e volevo fare un po' di prove, ma da quello che
vedo, senza rete, non facciamo niente!
Se qualcuno avesse i supporti, o la banda per crearli saremmo a cavallo!

> Comunque se vogliamo provare io ho la sheda di rete, il relativo floppy, il
> pacchetto di ltsp. Mi manca solo il tempo.
Per ora anche a me, dalla prossima settimana (fine) potrei lavorarci un
po'

Chi c'e` stasera all'OI?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657