[hack] debian come windows

thomas pipistrello@viaoberdan.it
Mar 12 Lug 2005 11:19:56 CEST

Ciao Spippolo e ciao a tutti,

do una risposta cumulativa a te, a Daniela e a Raistlin :-)

La macchina ha sempre funzionato bene con tutte le distribuzioni. Fino a 2
settimane fa avevo su questo pc mandrake 9.1, 10.1, redhat 9.0, knoppix e
suse. Poi c'era un windows xp (anche lui, mi duole ammetterlo, mai un
blocco). Ora ho levato un po' di roba è la situazione è mandrake 9.1, sarge e
xp (quest'ultimo è su un altro hd).
La situazione si verifica solo con la debian e mi sembra molto simile a quella
descritta da Raistlin, anche se a me è capitato anche con kmail !
Mal comune mezzo gaudio se capita anche a qualcun altro, ma la causa? :-)

Ciao

Thomas