[hack] debian come windows

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Mer 13 Lug 2005 11:44:50 CEST

Io farei una prova un po' scemetta ma non si sa mai: scambiare i banchi di memoria e vedere che succede.
Il passo successivo e' capire cosa si blocca, se xwindows oppure tutto... mettilo in rete e fai le prove che, mi pare raistlin, suggerisce. Hai mai provato a non far partire xwindows? oppure a farlo funzionare da server vecchio stile e fagli gestire delle xwindows su terminali remoti?
Infine, sei davvero sicuro che non hai voglia di mettere debian su un'altra macchina, dove probabilmente andra' benissimo, e su quella macchina li' rimetterci qualche altra distro di quelle che hai gia' collaudato?