[hack] Diskless Linux Workstations - Documentation

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 14 Lug 2005 13:54:38 CEST

On Sat, 2005-07-09 at 17:22 +0200, maurizio pertici wrote:
> questo è il database delle schede di rete
>
> http://www.etherboot.org/db/

La scheda di rete dei PC del cluster dovrebbe essere questa:
http://www.etherboot.org/db/nic.php?show=tech_data&id=182

> qui si scarica  il codice etherboot per fare il boot da scheda di rete
>
> http://www.rom-o-matic.net/

Pero` qui non mi pare di trovarla... Maurizio ci puoi dare un'occhiata,
tu che sei esperto! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657