[hack] Test finale dele macchine per Genova

Alberto hal@linux.it
Mar 19 Lug 2005 15:40:43 CEST

Raistlin ha scritto:
> Vi ricordo che ci sarebbero da testare definitivamente le 6 macchine che
> dovrebbero partire per Genova nei prossimi giorni, quelle sotto al
> tavolo accanto alla porte, e da trovargli 6 tastiere, 6 monitor e 6
> mouse.

Io ho due «vecchie tastiere quasi nuove». I mouse li ho gia consegnati
alla causa. Stasera mi fermo pochi minuti per fare il lascito.

> Per ora non ho vista grandi suggerimenti sulla distribuzione e sul
> software... Ma saremo sicuramente piu` produttivi in seguito! vero?? >:(

GNU/Debian + Gnome

(il sondaggio è aperto...
...ma poi decide chi fa).

:-)

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.