[hack] Test finale dele macchine per Genova

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 19 Lug 2005 16:40:12 CEST

On Tue, 2005-07-19 at 15:40 +0200, Alberto wrote:

> GNU/Debian + Gnome

Ok, la distro infatti, secondo me, non e` cosi` fondamentale.
L'ho anche gia` detto a Marco, basta sceglierne una che ha la
possibilita` di installare facilmente molto software!

Quello su cui sarebbe bello discutere e` _il_software_ !

Cosa dovranno usare i bambini delle elementari?
C'e` qualcuno che ha un bambino alle elementari?
C'e` qualcuno che ha una idea su quali programmi consigliare ai nostri
amici?

> (il sondaggio è aperto...
> ...ma poi decide chi fa).

Senza dubbio.
Se le portano via in settimana (o in settimana prossima) le portano via
"spoglie", quindi decidono loro cosa metterci.
Io ho chiesto perche` Marco mi ha chiesto una mano.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657