[hack] Test finale dele macchine per Genova

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 21 Lug 2005 08:49:46 CEST

On Thu, 2005-07-21 at 06:41 +0200, maurizio pertici wrote:
> io ne ho uno alle elmentari ed uno all' asilo e tra le distribuzioni quella
> con cui si trovano meglio è la eduknoppix ( anche se non ha gcompris)
Ottimo, gireremo a Marco il consiglio (non so se e` iscritto!)

> Ma se devono farci dei terminali da usare per LTSP , ci sembrava che quelle
> sotto il tavolo fossero un po' sprecate.
No! L'avevo detto in un'altra mail, quelle 6 vanno avanti da sole,
niente LTSP.
Appena ho di nuovo un po' di tempo ricontatto Marco e gli dico che
possono venire a prenderle... Se sono pronte?
Che gli avete fatto Martedi` sera? Possono gia` partire?

Tanto poi non potremo dargli niente che possa fare da server centrale e
regga 12 postazioni LTSP, quindi cosi` si dimezza il lavoro.

> Comunque se si deve andare avanti bisogna trovare un fornitore di ram , perchè
> della la scatola da cui ci approvvigionava si vede il fondo.
Bhe`, c'e` bastata a tirare su diverse macchine in fondo, pensavo
fossimo messi peggio... poi chi vivra` vedra`!! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657