[hack] Test finale dele macchine per Genova

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Mar 19 Lug 2005 15:35:33 CEST

Pofferbacco, mi sento chiamato in causa...per cui rompo il ghiaccio ed eccomi qua'...
In effetti la richiesta e' partita dal sottoscritto, anzi dalla scuola
elementare di suo figlio...
Per quanto riguarda l'HW: qualche coppia topi/tastiere posso vedere
di rintracciarla in qualche modo, per cui non e' necessario che la
dotazione sia completa. Per quanto riguarda i monitor e' piu' un problema
ma anche qui se non sono proprio 6 va bene lo stesso.
L'importante e' che l'HW funzioni.
Distribuzione: io conosco eduknoppix (che peraltro ho sempre usato live...),
pendo dalle vostre labbra per altri suggerimenti.

A presto postero' aggiornamenti sul progetto.
E comunque grazie in anticipo per tutto quello che gia' state facendo.

Ciao,
Marco.

Marco Masetti
Project Manager - Research & Innovation