[hack] Test finale dele macchine per Genova

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 23 Lug 2005 12:37:52 CEST

On Tue, 2005-07-19 at 15:35 +0200, Marco Masetti wrote:
> Pofferbacco, mi sento chiamato in causa...per cui rompo il ghiaccio ed eccomi qua'...
Sono felice che ti sia iscritto! :)

Benvenuto in lista hack...

> Per quanto riguarda l'HW: qualche coppia topi/tastiere posso vedere
> di rintracciarla in qualche modo, per cui non e' necessario che la
> dotazione sia completa.
Bene, cosi` vediamo se possiamo tenerci qualcosa, anche se non credo che
il materiale ci manchi... Verifiheremo.

> Per quanto riguarda i monitor e' piu' un problema
> ma anche qui se non sono proprio 6 va bene lo stesso.
Di monitor ne abbiamo una catasta... Vanno provati ma 6+ o 6- non ce ne
accorgeremmo neanche! :O

> L'importante e' che l'HW funzioni.
Il GOLEM e` una sicurezza babe!! ;P

> Distribuzione: io conosco eduknoppix (che peraltro ho sempre usato live...),
> pendo dalle vostre labbra per altri suggerimenti.
Il buon Maurizio Pertici, in un'altra lista a cui siamo iscritti
entrambi e a cui io ho chiesto aiuto (sono stato brave eh? :)) ci
segnala questo link:
http://www.lugroma.org/openpa/Distribuzioni/scuola

Magari dacci un'occhiata!

> A presto postero' aggiornamenti sul progetto.
> E comunque grazie in anticipo per tutto quello che gia' state facendo.
Dovere, il trashware e` questo! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657