[hack] Test finale dele macchine per Genova

Alberto hal@linux.it
Sab 23 Lug 2005 12:50:37 CEST

Raistlin ha scritto:

> Dovere, il trashware e` questo! :)

Credo che in questa settimana sarà organizzato un viaggio da Genova per
ritirare i pc. E presto passerà la richiesta in lista. Stiamo in
allerta. Io questa settimana ci sono. Non sono troppo libero ma ci sono.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.