[hack] Test finale dele macchine per Genova

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 23 Lug 2005 13:50:31 CEST

On Sat, 2005-07-23 at 12:50 +0200, Alberto wrote:

> Credo che in questa settimana sarà organizzato un viaggio da Genova per
> ritirare i pc.
Personalmente lo spero, ma preferirei dopo Martedi` (se Marco ci
sente... :))
Martedi` sera ci sara` una riunione di consiglio (se i consiglieri
partecipano!), e preferirei che la spedizione la seguisse e non la
precedesse... :)

Dopodiche` va bene sempre, io questa settimana non ho problemi ad andare
alla sede per aprire e consegnare le macchine, qualunque giorno a
qualunque ora. Anzi, forse meglio questa della prossima!

che dici Marco, ce la facciamo nella seconda meta` settimana?

> E presto passerà la richiesta in lista.
La aspettiamo a gloria!!

> Stiamo in
> allerta. Io questa settimana ci sono. Non sono troppo libero ma ci sono.
Perfetto! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657