[hack] problema comunicazione di rete

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 24 Lug 2005 12:46:34 CEST

On Sun, 2005-07-24 at 12:33 +0200, verbal wrote:
> firewall attivi ?
No, firewall entrambe spenti.

> Se non l'hai fatto prova ad impostare una regola specifica sull'indirizzo MAC
> delle schede con iptables .
L'indirizzo MAC diventa quello di broadcast, e non posso piu` cambiarlo,
neanche con ifconfig (mi dice che non puo` accedere al device, ora non
ho la stringa specifica)

Che regola faccio?!?

Credo il problema sia piu` "in basso" se non e` hardware e` kernel o
roba simile, il problema e` che non so come intervenire. Adesso ho il
kernel 2.6.13-rc2-mm1 ma il problema si presentava identico col 2.6.12.1

Magari ne provo qualche altro...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657