[hack] connessione ssh

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Sab 4 Giu 2005 22:03:35 CEST

ho provato a fare le connessioni con ssh come facevamo al corso:
computer vecchio configurato come pippo  con  eth0 10.0.0.10
computer nuovo cofigurato come pluto con eth0 10.0.0.12

dal computer nuovo mi connetto con ssh al vecchio regolarmente, ma se tento di
farlo con  -X ( interfaccia grafica ) ottengo il messaggio
no x auth data; using fake authentication data for X11 forwarding

dal vecchio verso il nuovo invece sembra non funzioni ssh e otteno il
messaggio di errore
ssh: pluto\25610.0.0.12: temporary failure in name resolution.

Dove sbaglio e nel secondo caso cosa significa \256 ?.
Grazie dei suggerimenti.
Maurizio