[hack] Benvenuta Sarge !

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 7 Giu 2005 12:39:55 CEST

se nn tocchi nulla e lasci "testing" dentro /etc/apt/sources.list la tua
deb continuera' ad essere testing, e proseguira' trasformandosi in eth,
se vuoi rimanare in sarge adesso che e' stable devi sostitutire testing
con stable dentro il file sources

> Quali repository devo inserire?
> Etch che cos'è? Una costola di Sid?

no e' i lproseguimento della testing, sid e' unstable e lo sara' per
sempre.

> Perchè Sid non è passata "testing"??

vedi sopra

leggi qui per farti un'idea chiara. http://www.e-moka.net/articoli.php?articolo=6

> David.
>
> P.s. ma in Etch si trova Gnome 2.10??

per adesso nn credo, etch e sarge in questo momento sono praticamente
uguali, col tempo, visto che sarge ricevera' solo aggiornamenti di
sicurezza si distanzieranno sempre piu' vistco che etch ricevera' le
novita prese da sid.

LoSpippolo

Se non esistessimo, non ci succederebbe nulla di brutto.