R: R: [hack] Benvenuta Sarge !

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 8 Giu 2005 10:37:59 CEST

> LoSpippolo ha gentilmente risposto:

> purtroppo la mia adsl e' distante circa 12 km dal mio pc di casa quindi
> necessito dei cd per forza...
> ma volevo dire... intanto per incominciare, per avere un sistema
> funzionante... poi gli altri cd li scarico su su che ho un po' di tempo.

oggi sono a milano a rimettere su un server defunto, e di di conseguenza
stasera tornero' 1) tardi 2) a pezzi. quindi non vengo al corso.

visto che nella sede di milano abbiamo fastweb :-Q_ posso scaricare i
due dvd della sarge in poche ore o cmq dargli una bella botta e finire i
jidgo-file anche a casa.

chi si volesse prenotare per mercoledi prox questi due dvd li porto al
modico prezzo di 4 euro la coppia come rimborso spese del supporto :-)

NON mi chiedete i 14 cd, solo per masterizzarli mi viene la barba bianca
oltre quella che ho gia :-).

fatemi sapere

p.s. FabioNigi ma le leggi le mail o il tuo pseudo-server di posta di
casa se le mangia ?????

LoSpippolo

Vivere e' la cosa piu' rara del mondo: i piu', esistono solamente.