[hack] Gnome 2.10 e le shared folder

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 13 Giu 2005 23:40:34 CEST

On Mon, 2005-06-13 at 10:49 +0200, LoSpippolo wrote:

> perche' assurdo ? perche' e' il servizio di default di windows ? mbe' ?
Mha, piu` che altro perche` e` piu` difficile da tirare su... O almeno,
io nfs lo conosco, samba no.

> mica lo inventato microsoft...
Si, questo lo sapevo... Anzi, credo di poter dire che microsoft non ha
inventato quasi nulla!!

> ìe' un servizio di sharing di risorse come un altro, e imho anche piu'
> sicuro di nfs.
Si, ok, ma fra un portatile e un desktop della stessa persona connessi
fra loro in una LAN formata dalle loro due schede ethernet e un cavo
cross con la sicurezza direi che sono gia` in una botte di ferro! ;)

>  e se funziona che male c'e' ad usarlo ??
Sono d'accordo, visto che funziona _e_che_e_software_libero_ non c'e`
niente di male ad usarlo... Solo che non mi piaceva e lo conosco meno,
ecco tutto!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org