R: R: [hack] pc macinino e sarge

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Ven 17 Giu 2005 15:03:13 CEST

grazie per questi consigli, per ora sono riuscito ad installare il sistema,
flux box, e il server X in quest'ordine.

purtroppo ho commesso un piccolo errore: credo di aver sbagliato a impostare
il device del mio mouse, che e' un seriale 3 tasti. infatti, all'avvio di X,
ricevo un errore che dice che non riesce a trovare il mouse e quindi non
avvia il wm.

ma a qusto punto, come posso reimpostare il device del mouse? so che il mio
mouse e' collegato alla com1 che con linux corrisponde a?

grazie

marco