R: [hack] pc macinino e sarge

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 21 Giu 2005 10:39:01 CEST

> 3) per rivedere l'effetto che fa la pagina web ci vuole anche un browser,
> anche questo leggero. ho provato ad installare dillo che pero' anche questo
> ha dei caratteri ancora piu' piccoli di xterm. oppure mi consigliate qualche
> altro browser? mi piace tanto mozilla ma e' peso?

i web master sboroni provano le loro pagg web su tutti i browser piu'
usati in rete, quindi explorer, opera, firefox, galeon, konqueror,
safari, per lo meno, e per tutti questi ti ci vogliono almeno 3 sistemi
operativi, al limite (nn me ne volgiano gli appleisti) potresti lasciar
fuori safari.

anche se tu riuscissi a far girare explorer su linux (cosa non
impossibile) il macinino potrebbe avere qualche problema a tirarlo su.

...sempre che tu non scriva pagine html molto "light" e pulite e le
provi con Lynx e firefox e non dovresti aver problemi

LoSpippolo

Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.