[hack] Configurazione Sarge

Stefano servicetech@interfree.it
Gio 23 Giu 2005 13:20:01 CEST

Raistlin ha scritto:

>Ottima scelta,

>#dpkg-reconfigure xserver-xfree86
>
>E` quello che ti dovrebbe anche aver fatto fare durante l'installazione,
>se non ho funzionato e non funziona dicci qualcosa di piu` sul tipo di
>problema.
>
>Ciao,
>Dario

Durante l'installazione mi ha configurato, il driver "vesa" , mentre io
ho una scheda video integrata su main board con chip "i815 della intel".
Ho lo stesso problema in un altro caso dove ho una scheda video nvidia
geforce4, che non vede tutta la memoria video.
Chiedevo appunto dove posso configuarare i parametri corretti hardware
per far funzionare correttamente il server X

Ciao,
Stefano