[hack] Linux?

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Mar 1 Mar 2005 01:13:49 CET

Ciao Giovanni, che dire... difficile darti torto...
Secondo la mia personale sensibilita' (tra l'altro non sono un informatico) un sistema operativo dovrebbe consistere di quei programmi che vengono ripetuti cosi' di frequente che val la pena di lasciarli in memoria... ne' piu' e ne meno... E il discorso dei drivers dovrebbe essere molto modulare e del tutto user-friendly. Dovrebbero esserci invece degli strumenti seri per developers (in questo win e' stato a lungo eccellente, per poi perdere colpi.)
Che dire.... A volte mi viene voglia di scrivermi il mio sistema operativo... opensource naturalmente
:-)
d.