[hack] Re.Re.Linux?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 2 Mar 2005 18:25:22 CET

Ehi Spippolo, vai a capo ogni tanto!!!
(ti ho beccato! AhAhAh!!)

> raistlin e' un po' estremista a volte,
>:(((
Che fai, mi fai passare da deficiente??	:)

> trovi strano che una distro non veda il tuo scanner ed un'altra si ? io no,
> dopotutto la liberta' di sviluppo di linux e' questa: mandrake ha 3 cd di
> installazione dove hanno curato molto la user friendilita' (bella questa, la rivendo)
					   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
E` sotto GPL?? :)

> prova a montare un software qualcunque su mandrake, un banale emulo di emule
							        ^^^^^^^^
Stai male. Stai malissimo, non c'e` dubbio!! ;)

Comunque gia` che ci sono ti contraddico. Il ciuchino su Mdk 10.1 va su
che e` una bellezza. basta scaricare l'RPM dal sito di amule e hai
vinto!!

> secondo me debian e' anni luce avanti da questo punto di vista ed a questo punto, visto
> che siamo in ballo, balla .-) prova ubuntu,
Concordo.

> installazione facile, buon set di driver e
> debian che gira sotto con tutti i vantaggi del caso,
>  a me personalmente l'interfaccia di gnome mi fa' abbastanza schifo,
> ma sono considerazioni personali.
Personali?!?
Questa e` eresia!! AHHAHHH!!!
Abbasso KDE!! >:((

> [...]
>
> io ho girato nel tempo mandrake corporate edition 1.1, red hat (fino alla 9) , slackware (poco), gentoo 8senza riuscire a finire un'installazione)  prima di fermarmi prima su woody poi su sarge (le due facce di debian).
>
> Adesso sono un uomo felice, l'unica cosa che ho dovuto fare e'
> stato di mettere nel cassetto il melefico modem usb (benche' supportato
> da eciadsl ma che si scollegava di continuo) per un indistruttibile
> modem adsl ethernent che si scollega solo sott'acqua
Come? Non regge?!?
Cavolo, volevo comprarne uno anch'io.. ma se non posso portare il PC
nella vasca da bagno non mi interessa... Peccato!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!