[hack] Re.Re.Linux?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 2 Mar 2005 23:59:30 CET

> ovvio. ma posso anche farci soldi, no ?  :-)
Ahhhhh!!! Aiuto! Sono due giorni che non parlo di altro... Fra un po' mi
vengono gli incubi...

> dev'essere per i postumi dell'influenza (passamela come scusa, dai)

Mmm... ci pensero`, comunque quando posso questa la rivendo anch'io!
Mettero` una nota di Copyright a scanso di equivoci :)

> echepalle, era un  esempio, nn volevo scadere nel complicato, te la
> metto in un altro modo:
E si, non vi faccio passare nulla! ;)

>  qmail, non disponibile, per volonta' dell'autore,
Porca! Cosi` mi freghi... I problemi seri che ha DJB per quanto riguarda
le licenze dei suoi software non hanno paragoni, ed effettivamente il
povero Mandrake non ce l'ha fatta.... :((

> in formato binario ma solo in source da compilare, dopo qualche giorno
> che bestemmiava con red hat 9 un mo collega ha mollato la spugna,
> apt-get install qmail su woody ha scricato i sorgenti, le librerie e uno
> script che copmila il tutto a bomba.
Ho visto usare (e ho installato) qmail su un paio di SuSE... Ovviamente
tutto a mano anche li`, pero` per fare ce l'ha fatta... Comunque, come
si scriveva sui banchi alle medie:

Ridendo e scherzando abbiamo ritirato fuori lo stesso concetto.

> quando gliel'ho fatto vedere pensavo si mettesse a piangere
>
> O:-)
Sei proprio cattivo!

> guerra di regione ON ?
>
> :-D

Ufficialmente aperta. Se ripassi dal corso una sera non ti presentare
senza il bazooka che ha in mano il pinguino di uno degli wallpaper di
SuperKaramba!! :)

> mi sto' organizzando con sacchetti di plastice e cavetteria stagna,
> scrivero' un modem-subacqueo howto appena ho fatto.
Dacci l'esclusiva per le pagine arancioni del GOLEM!!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!