R: [hack] Re.Re.Linux?

abelardonorkis abelardonorkis@email.it
Ven 4 Mar 2005 06:49:24 CET

> [...]
> ho imparato anch'io a usare il tasto giusto per indicare il testo degli
> altri). Perché la gente non si fida di chi dice "la realtà fa schifo" se ha
> l'impressione che chi lo dice non ha il senso della realtà. E invece a uno
> esterno come me molte delle risposte che si sono intrecciate ai miei
> messaggi sembravano provenire da gente snob, che si parla addosso e che
> crede di essere un palmo sopra gli altri solo perché sa scrivere due righe
> di codice o addirittura crede di cambiare il sistema imparando due righe di
> codice o comprando l'ultimo modem adsl ethernet.

Ho seguito le varie mail che si sono susseguite e sinceramente non sono
d'accordo con te su niente di quello che hai scritto

> ......... per me va bene smetterla qui.

su questo si sono d'accordo

   Ciao,
> Giovanni

per stamattina sono a posto, buonanotte

Quando l'amore e' finito, gli alimenti colmano il vuoto.

 Sponsor:
 Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale
* Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid#79&d=4-3