[hack] Re.Re.Linux?

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Ven 4 Mar 2005 11:01:55 CET

venerdì 04 marzo 2005, alle 00:39, Giovanni Guarino scrivacchia:
> Per esempio non facendo gli snob, o i fricchettoni, o entrambi. (come vedete
> ho imparato anch'io a usare il tasto giusto per indicare il testo degli
> altri). Perché la gente non si fida di chi dice "la realtà fa schifo" se ha

Il mio autluk ce li mette da solo i ">" :)

> l'impressione che chi lo dice non ha il senso della realtà. E invece a uno
> esterno come me molte delle risposte che si sono intrecciate ai miei
> messaggi sembravano provenire da gente snob, che si parla addosso e che
sembravano!

> crede di essere un palmo sopra gli altri solo perché sa scrivere due righe
crede!

> di codice o addirittura crede di cambiare il sistema imparando due righe di
> codice o comprando l'ultimo modem adsl ethernet.
magari!

> Per questo motivo non voglio passare alla lista golem. Se questo è
> d'impaccio perché la lista attuale si occupa solo di problemi tecnici, per
> me va bene smetterla qui.
non e' d'impaccio!
anzi ha dato luogo a diverse mail.

Mi dispiace che tu pensi questo della lista (sia hack che golem),
a me sembrano tra le piu' serie e meno snervanti della rete!

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03