R: [hack] Re.Re.Linux?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 4 Mar 2005 19:56:40 CET

> Per esempio non facendo gli snob, o i fricchettoni, o entrambi.
> [...]
>  E invece a uno
> esterno come me molte delle risposte che si sono intrecciate ai miei
> messaggi sembravano provenire da gente snob, che si parla addosso e che
> crede di essere un palmo sopra gli altri solo perché sa scrivere due righe
> di codice o addirittura crede di cambiare il sistema imparando due righe di
> codice o comprando l'ultimo modem adsl ethernet.
Certo che ci vai giu` pesante eh?

A me non sembra che siamo snob... Anzi, ci piace scherzare e prenderci
in giro a vicenda anche su quello che scriviamo in lista (dato che ci
vediamo molto poco di persona) come delle persone snob non farebbero
mai.

> Per questo motivo non voglio passare alla lista golem.
Bhe, mi spiace, sono sicuro che il tuo contributo anche alle attivita`
del GOLEM sarebbe stato prezioso ed interessante... Ma come vuoi.

>  Se questo è
> d'impaccio perché la lista attuale si occupa solo di problemi tecnici, per
> me va bene smetterla qui.
Mha... d'impaccio no, era solo un luogo piu` appropriato, comunque come
vuoi... e` solo poco gentile che tu ci dia degli snob e poi cerchi di
chiudere il discorso avndo l'ultima parola, ma come vedi non ti ho dato
retta ;)

> Ciao,
> Giovanni

Dario Faggioli