R: [hack] Re.Re.Linux?

Giovanni Guarino giovanni.guarino1@aliceposta.it
Sab 5 Mar 2005 22:24:54 CET

Avevo scritto
>Se questo è
>d'impaccio perché la lista attuale si occupa solo di problemi tecnici, per
>me va bene smetterla qui.

Raistlin

Non volevo chiudere il discorso, infatti ci sono tornato, visto che non sono
d'impaccio. Nessuno impediva agli altri di rispondere. Infatti hanno
risposto. Riguardo allo snob e al parlarsi addosso, vi ho comunicato
un'impressione che ricavo dal tono generale di molti messaggi che si sono
intrecciati al mio. E' un'impressione che ricavo dalle mail, nient'altro,
perché io non vi conosco personalmente.

LoSpippolo

Hai ragione, non mi va bene nulla. Nei messaggi che vi siete scambiati fra
di voi a un certo punto non si capiva più niente, parlavate di cose vostre
con un linguaggio vostro; è quello che dico: parlarsi addosso.
Non mi va bene nulla, ma non mi sembra di essermi impegnato, iscrivendomi
alla lista, ad essere d'accordo su tutto. Chi si iscrive può anche non
essere d'accordo su nulla. O no?
Naturalmente voi avete tutto il diritto di parlare fra di voi, solo che,
rispondendo ad una domanda di Alberto, se, quando dite noi, intendete quelli
del software libero, questo chiudersi in un mondo a parte non mi sembra il
modo migliore per diffondere nel resto del mondo il software libero. Perché
l'informatica non è il gioco degli scacchi.

Fabio Nigi

Sono d'accordo con tutto ciò che hai detto nella tua mail. Tranne questo
punto. Io non entrerei mai in nessun branco, di nessun tipo, per nessun
motivo. Anzi mi dà fastidio che qualcuno parli usando il noi (noi pensiamo
così, noi diciamo così, secondo noi è così...)

Ciao,
Giovanni