R: [hack] Re.Re.Linux?

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Dom 6 Mar 2005 00:08:46 CET

> Fabio Nigi

> Sono d'accordo con tutto ciņ che hai detto nella tua mail. Tranne questo
> punto.
Caro Giovanni, purtroppo quasi tutti i gruppi finiscono per essere autoreferenziali, per utilizzare un gergo, e talvolta per richiedere ai "non iniziati" di adeguarsi. Questo non significa affatto che cio' sia desiderabile. (Parlo per me naturalmente, ma ho avuto l'impressione che anche la mail di Fabio descrivesse uno stato di cose piuttosto che darne un giudizio positivo.)

DAniela