R: [hack] Re.Re.Linux?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Dom 6 Mar 2005 10:57:01 CET

> Caro Giovanni, purtroppo quasi tutti i gruppi finiscono per essere autoreferenziali,
> per utilizzare un gergo, e talvolta per richiedere ai "non iniziati" di adeguarsi.
Ma chi gliel'ha chiesto?
Che e` successo? Ho (abbiamo, uso il noi solo perche` senno sembra che
sia scemo e che parli da solo... che non e` del tutto falso, pero`...)
parlato di RMS, di licenze BSD, ecc. Non ho chiesto niente a nessuno, la
discussione ha preso _in_alcuni_messaggi_ questa piega e io mi sono
adattato.
Uno puo` cercare di capire, se non lo sa, di cosa si parla oppure
lasciare perdere e continuare con il proprio discorso.
Nessuno lo snobba o gli fa richieste indecenti!

> Questo non significa affatto che cio' sia desiderabile.
No, anche secondo me sarebbe assurdo, soprattutto in una lista tecnica,
ma non ho iniziato io la cosa qui (e non mi sono ifiutato io di
spostarla)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org