R: [hack] Re.Re.Linux?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Dom 6 Mar 2005 11:07:08 CET

> credo, scusate se mi intrometto, che il discorso sia pių profondo.
> nella mia, se pur giovane esperienza, mi sono ritrovato in campi diversi
> a persone che chiaramente ne sapevano pių di me, e io ero voglioso di
> imparare non aspettavo altro che me le insegnassero.
E` capitato a tutti credo.
Nello specifico a me proprio quando mi sono iscritto a queste liste!
(ormai qualche anno fa)

> chi risponde (e conosce), magari si pone nella situazione di spiegare(si
> iscrive in una mailing list per esempio)
> ma vista la fatica durata a imparare e visto il modo "non standard" o
> cmq riconoscibile nel gruppo dei " non so di cosa parla"
> risponde, magari involontariamente, in modo brusco o non capibile.
Ma l'hai letto il thread?

> mi riferisco a cose del tipo RTFM o $comando --incapibile
Non ho mai visto un RTFM o una risposta brusca in questa lista... Ripeto,
non solo non l'ho mai data, _non_l'ho_mai_vista_!!!

> se vogliamo informazioni da parte di un gruppo di persone o vogliamo
> entrare nel branco chiaramente dobbiamo:
Lui parlava di "mondo a parte", io di comunita` con una identita` e dei
valori in comune... Branco proprio non mi piace... E che siamo?
Lupi?? ;)

> parlare come il branco
Auuuuuuuu... Auuuuuuu....
> pensare ai problemi come pensa il branco
> farsi capire dal branco
A parte gli scherzi mi sembra che esageri! Non mi pare che chiediamo a
nessuno di annullarsi dentro il Software Libero o dentro la lista hack.
L'unica cosa richiesta (sia chiaro, in modo assolutamente non ufficiale,
diciamo che e` richiesta da me, _a_titolo_personale_, per non rispondere
come ho risposto a Giovanni) e` che si sappia di cosa si parla, che non
si critichi senza prima aver capito come stanno le cose.
Cavolo, al massimo prima chiedi! Avrei (avremo?) risposto
tranquillissimamente come ho (abbiamo?) sempre fatto.

Per quello che mi riguarda non e` assolutamente richiesto parlare, o
addirittura pensare!, nello stesso modo.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!