R: [hack] Re.Re.Linux?

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 6 Mar 2005 11:55:43 CET

On Sun, 06 Mar 2005 11:07:08 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> E` capitato a tutti credo.
> Nello specifico a me proprio quando mi sono iscritto a queste liste!
> (ormai qualche anno fa)

è la strada da seguire..o almeno quella che hanno seguito la maggior
parte delle persone che conosco,
anzi anni fa il discorso era molto molto più chiuso

> Ma l'hai letto il thread?

si, cmq tutto il discorso era in tono generale..non direttamente legato
al thread.

> Non ho mai visto un RTFM o una risposta brusca in questa lista...
> Ripeto,  non solo non l'ho mai data, _non_l'ho_mai_vista_!!!

su questo non posso darti torto,
ma non venirmi a dire per esempio su lista debian(alla quale siamo
iscritti entrambi)questo non avvenga..e te ne posso fare una lista
abbastanza lunga..credo la maggior parte a cui sono iscritto!

> Lui parlava di "mondo a parte", io di comunita` con una identita` e
> dei valori in comune... Branco proprio non mi piace... E che siamo?
> Lupi?? ;)

lupi no pinguini si ;-)

non so perchè IMHO i lug in particolare e le liste in generale, mi hanno
sempre dato l impressione del "branco", regole sociali, scale sociali,
litigi interni..

> Auuuuuuuu... Auuuuuuu....
> A parte gli scherzi mi sembra che esageri! Non mi pare che chiediamo a
> nessuno di annullarsi dentro il Software Libero o dentro la lista
> hack. L'unica cosa richiesta (sia chiaro, in modo assolutamente non
> ufficiale, diciamo che e` richiesta da me, _a_titolo_personale_, per
> non rispondere come ho risposto a Giovanni) e` che si sappia di cosa
> si parla, che non si critichi senza prima aver capito come stanno le
> cose. Cavolo, al massimo prima chiedi! Avrei (avremo?) risposto
> tranquillissimamente come ho (abbiamo?) sempre fatto.

premetto che quello che ho detto sopra era per dare un pò di enfasi al
discorso,

cmq ti farei notare che già nel tuo piccolo hai imposto delle regole di
comunicazione che servono a parlare con te.
sommale a quelle degli altri, che se parlano con te condividono le
stesse regole(e ne aggiungono) in una relazione chiaramente biunivoca.

ora immagina una persona che entra per la prima volta nel tuo "gruppo"
...puoi immaginare da solo ;-)

> Per quello che mi riguarda non e` assolutamente richiesto parlare, o
> addirittura pensare!, nello stesso modo.

nello stesso modo mai, nello stesso stile si.

sei mai andato con vocaboli e logica di sinistra a una riunione di forza
nuova?
;-)

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384