R: [hack] Re.Re.Linux?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Dom 6 Mar 2005 12:57:47 CET

AAA
Annuncio prima che qualcuno lo deduca da solo che in questa mail (almeno
in parte) "parlero` addosso" a qualcun altro
AAA

> su questo non posso darti torto,
> ma non venirmi a dire per esempio su lista debian(alla quale siamo
> iscritti entrambi)questo non avvenga..e te ne posso fare una lista
> abbastanza lunga..credo la maggior parte a cui sono iscritto!
A me gli RTFM non piacciono mai, dovunque si trovino, comunque fra
questa lista e la lista Debian c'e` una certa differenza.

> lupi no pinguini si ;-)
:))

> non so perchè IMHO i lug in particolare e le liste in generale, mi hanno
> sempre dato l impressione del "branco", regole sociali, scale sociali,
> litigi interni..
Stiamo messi bene!

> premetto che quello che ho detto sopra era per dare un pò di enfasi al
> discorso,
Tradotto: fai lo sborone, come sempre!! ;)

> cmq ti farei notare che già nel tuo piccolo hai imposto delle regole di
> comunicazione che servono a parlare con te.
Queste "regole" non impediscono a nessuno di parlare con me, tuttavia ci
sono, come penso ci siano per tutti, degli argomenti che mi stanno piu`
o meno a cuore. Se toccato nel vivo in questi argomenti rispondo, si
tratta solo di questo.
Penso possa essere una cosa valida per tutti, altrimenti che significa
parlare?

> sommale a quelle degli altri, che se parlano con te condividono le
> stesse regole(e ne aggiungono) in una relazione chiaramente biunivoca.
La matematica del primo semestre ti ha dato alla testa, ormai e`
sicuro! ;)

> ora immagina una persona che entra per la prima volta nel tuo "gruppo"
> ...puoi immaginare da solo ;-)
Ripeto, non ho bisogno di immaginarlo... l'ho fatto!

> nello stesso modo mai, nello stesso stile si.
>
> sei mai andato con vocaboli e logica di sinistra a una riunione di forza
> nuova?
> ;-)
Secondo me e` diverso... Io, con la mia logica e i miei vocaboli (di
piu`, le mie IDEE) di sinistra non andro` mai ad una riunione di Forza
Nuova... ma se ci vado e mi rispondono male non posso certo dire che
hanno torto!!

Qui non siamo nell'ambito di una divisione cosi` radicale e netta.
Un interessato a Linux e al Software Libero puo` ben postare nelle
nostre liste pensando e parlando come vuole.

Se poi critica il Software Libero senza avere la cognizione di quello
che dice io rispondo. Non posso farci niente.
Quando dico che la "questione economica" non e` fondamentale uso il
'noi' non perche` appartengo ad una societa` segreta, ma perche e`
quello che sostengono (qualcuno l'ho anche ascoltato di persona)
Stallman, Raymond, Perens, Davoli, Rubini, e un altro sacco di gente fra
i fondatori e i piu` attivi sostenitori di questa idea e per questo,
almeno secondo me, abbastanza autorevoli, o comunque io mi ci riconosco.

Non caccio nessuno perche` non pensa "nel mio stile" ma porto il mio
contributo ad una discussione secondo la mia sensibilita` senza chiedere
di condividerla ne` di adeguarsi.

Purtroppo dato che non ho intenzione di disiscrivermi da nessuna di
queste liste tocca sopportarmi, non ci potete fare nulla! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!