[hack] Files .wps Vs. OpenOffice

David kdav@email.it
Mer 9 Mar 2005 01:22:43 CET

	--------- Original Message --------
	Da: LoSpippolo <lospippolo@email.it>
	To: lista tecnica del golem <hack@golem.linux.it>
	Oggetto: Re: [hack] Files .wps Vs. OpenOffice
	Data: 08/03/05 18:25

> per mia (purtroppo) lunga esperienza posso affermare senza tema di
smentita che works e' uno dei piu' grossi cessi prodotti nella storia dalla
microsoft (che a produzione di cessi e' in vetta alle classifiche mondiali),
e nn ho idea in microsoft in che considerazione sia tenuto, benche' sia
ancora in produzione (credo o cmq e' uscito di listino da poco tempo)
Pienamente d'accordo.

> pensa che di default (cioe' senza filtri aggiuntivi) nemmeno word ed excel
riaprono i file di testo e i fogli elettornici fatti da works....

> la butto li, un copia e incolla (ovviamente sotto windows) da works a
openoffice ?
Sarebbe un'idea, ma non ho più works, solo OpenOffice ( finalmente ),
pertanto il copia 'n colla del testo non lo posso fare. Ho solo i files .wps
che, trascinati su OpenO  mi fanno aprire la schermata
con che tipo di file vuoi aprire il file?
o qualcosa del genere.

> LoSpippolo
>
> Io non sono razzista: odio tutti.

Comunque grazie,
David.

 Sponsor:
 Tutta la musica che cerchi la trovi qui, clicca e comincia a ballare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2971&d=20050309