[hack] Errore installazione da sogenti

shenk max.clapton@tiscalinet.it
Ven 11 Mar 2005 15:31:25 CET

Ciao a tutti,
Ho provato a installare un programma sulla mia Debian ma non avendo
trovato  .deb  ho provato con i sorgenti ma mi si ferma il ./configure
con questo errore:

checking whether QTDIR environment variable is set... no
configure: error: QTDIR must be properly set.

C' è qualcuno che sa cosa devo fare. Con il comando:

man qtdoc

ho trovato anche il significato di questa variabile ma non come
settarla. In rete su dei forum dicevano di installare dei
pacchetti devel ma li avevo già installati almeno quelli da loro
citati..

Spero mi possiate aiutare Max
--
shenk <max.clapton@tiscalinet.it>