[hack] Errore installazione da sogenti

abelardonorkis abelardonorkis@email.it
Sab 12 Mar 2005 03:15:30 CET

> Il Programma è DJplay...

> Le libqt le ho in pacchetti .deb (installati)

butta un'occhio qui
http://djplay.sourceforge.net/
e vedi se ti manca qualcosa in "prerequisites"

 Mi hanno regalato un paio di sci d'acqua,
solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa.

 Sponsor:
 Videogiochi PS2 XBOX GCUBE GBA a prezzi pazzeschi! Provare per credere!
* Risparmia fino a 10 euro su ogni gioco, spedizione in 24h a casa tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$59&d-3