[hack] Errore installazione da sogenti

verbal verbal@teppisti.it
Sab 12 Mar 2005 08:24:30 CET

Puoi mettere in /etc/profile una riga simile
QTDIR=/percorso dove si trovano le qt
export QTDIR
Fai rileggere poi il profile con
source /etc/profile
nella compilazione del programma che richiede le qt utilizzerai poi
./configure... --with-qt-dir=$QTDIR # per maggiori info ./configure --help
Non sono sicuro, vedi se hai il pacchetto qt-devel

      Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
       Slackware Current GNU\Linux RU#195807
       MajaGlug Member http://www.teppisti.it
         2 + 2 = 5 (1984 - George Orwell)