[hack] Masterizzare con Gnome

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 16 Mar 2005 13:57:37 CET

Ciao Lista!

Magari lo conoscete e usate gia` tutti, ma io l'ho trovato e ve lo dico
lo stesso!

Siete stanchi di masterizzare con k3b perche` vi piace Gnome? Volete
evitare di installare le kdelibs-xy.z.k?

Ecco la (secondo me la migliore) soluzione: GnomeBaker!
http://gnomebaker.sourceforge.net/
E anche il mio screenshot al solito posto!
http://studenti.ing.unipi.it/~s244458/

Bello no?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657