[hack] LVM2...

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 16 Mar 2005 17:17:27 CET

Ciao a tutti,

una domanda.
Di recente ho "spostato" il mio sistema su LVM, del quale non so molto
ma mi sto documentando... :)

Ho creato il gruppo e i volumi logici per le partizioni che mi
interessano, spostato i file e tutto sembra funzionare benino... Solo
ogni volta che lvm parte/si arresta ho dei messaggi di header checksum
che non tornano.
Ad esempio:
#/etc/init.d/lvm
Setting up LVM Volume Groups...
  Reading all physical volumes.  This may take a while...
  Incorrect metadata area header checksum
  Found volume group "debian_user" using metadata type lvm2
  Incorrect metadata area header checksum
  4 logical volume(s) in volume group "debian_user" now active

Ripeto che sono ignorante in materia e che, anche cercando un po', non
sono riuscito a trovare un gran che di esplicativo... Soprattutto... Mi
devo preoccupare?

Ciao e grazie,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657